SCOPRI LA GAMMA

1 LOOK GRINTOSO

PEUGEOT 208 affascina per il suo nuovo stile, più deciso, vigoroso ed elegante. Nel frontale, il nuovo paraurti ha linee più affilate, precise, muscolose e gli inserti cromati della nuova calandra “EQUALIZER” le conferiscono un inedito effetto tridimensionale.

2 SGUARDO E ARTIGLI FELINI

Il design e lo stile di quest'auto è sottolineato, nel frontale, dai nuovi proiettori bicolore (corpo nero e cromato) e dalle luci diurne a LED, molto “feline” e tecnologiche. Posteriormente, i gruppi ottici a forma di artigli tridimensionali a LED catturano l'attenzione. Il loro aspetto omogeneo, il colore caldo rosso opalino e l’effetto 3D molto profondo ne fanno degli autentici gioielli della tecnologia.

3 DRIVING EXPERIENCE UNICA

Anche gli spazi interni beneficiano di un design moderno ed essenziale in sintonia con lo stile esterno. Driving Experience stimolante, incisiva e sicura grazie al PEUGEOT i-Cockpit, il posto di guida innovativo composto da volante ridotto, quadro strumenti in posizione rialzata, grande touchscreen da 7".

4 TINTE FRIZZANTI

La gamma colori e trattamenti delle vernici si amplia considerevolmente. La nuova tinta metallizzata Orange POWER è caratterizzata da dinamismo, vitalità e freschezza. Con il suo aspetto vivace, con le pagliuzze dorate che si riflettono la luce, è un colore molto trendy, allegro e frizzante, che mette in risalto il veicolo e il suo pilota.