SCOPRI LA GAMMA

1 EFFICIENZA E SICUREZZA

Disponibile nelle versioni 3 e 5 porte abbinate alle motorizzazioni benzina 1.2 PureTech Turbo 110 CV S&S e 1.6 Diesel BlueHDi 100 e 120 CV.
Sul motore benzina 1.2 PureTech Turbo 110CV S&S, il nuovo cambio automatico EAT6, con la tecnologia Quickshift che consente di effettuare passaggi dei rapporti più rapidi, garantisce un’eccellente fluidità e un piacere di utilizzo di alto livello.
La nuova PEUGEOT 208 GT Line propone anche la tecnologia Active City Brake, un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h.

2 TECNOLOGIA E CONNETTIVITÀ

Come gli altri modelli, anche la 208 GT è caratterizzata dal PEUGEOT i-Cockpit che si compone di un volante ridotto, di un quadro strumenti in posizione rialzata e di un grande touchscreen da 7”. Inoltre la 208 GT è dotata di:
  • Park Assist, aiuto attivo al parcheggio che permette di parcheggiare automaticamente in un parcheggio parallelo alla strada, e di uscirne.
  • La Retrocamera, sistema di aiuto alla guida che visualizza il veicolo e la traiettoria con linee colorate, il che facilita le manovre, rendendole più sicure.
  • La funzione Mirror Screen, che permette all’utente di trasferire lo schermo del proprio smartphone compatibile con la tecnologia Mirrorlink® o Carplay® sul touchscreen del veicolo, per sfruttarne al massimo le applicazioni.